Albergo Vittoria *** - Viserba di Rimini (RN) - ITALY
Téléphone +39 0541 738352info@vittoria-albergo.it

Divertissement

Vacances Actives

Notre terre

Visites

Bike - Parcours

Repubblica di San Marino

Escursione alla scoperta della più antica Repubblica della storia. 85 km attraverso la valmarecchia e gli antichi borghi di Torriana e Verucchio, culla dei Malatesta, tra strappi impegnativi e panorami meravigliosi. Circa 1.000 mt di dislivello per raggiungere le famose torri che svettano sul Monte Titano.

Perticara

Sulle strade della famosa Granfondo Nove Colli nel suo tratto più impegnativo tra Sogliano al Rubicone, Monte Tiffi con le sue rampe al 14% e Perticara, paese alle pendici del Monte Aquilone. 100 km e più di 1.100 mt di dislivello per un tour immerso nel verde e totalmente fuori dal traffico.

Panoramica

A picco sul mare, la Strada Panoramica del Monte San Bartolo è una delle mete più suggestive della nostra terra. Sede di una tappa a Cronometro al Giro d'Italia 2013, può rivelarsi un giro tranquillo e poco impegnativo ma se si vuole scalare qualche montagna in più non c'è che l'imbarazzo della scelta: pochi chilometri nell'entroterra e le salite sono garantite!

Monte Leone

Itinerario lungo le dolci colline dell'entroterra di Cesena, tra alberi da frutto e viti a perdita d'occhio.Quasi mille metri di altimetria scalando tre meravigliosi borghi antichi: Sorrivoli, Monteleone e Longiano. Per finire il tour nulla di meglio di una tappa ristoratrice a Santarcangelo di Romagna, patria della celebre Piadina Romagnola.

Barbotto

Storica salita della Nove Colli, il Barbotto ha mietuto tante vittime sia tra gli agonisti che tra i semplici amatori. Il suo ultimo chilometro al 14% non risparmia nessuno. Scoprire il piacere di pedalare su strade fuori dal traffico per questo tour impegnativo di circa 110 km e tre belle salite che fanno 1.350 mt di altimetria.

San Leo

L'antico Castello di San Leo, città-fortezza arroccata su uno sperone di roccia a sbalzo sulla Valmarecchia è passato alla storia oltre che per la sua bellezza, anche perchè citato da Dante nella Divina Commedia. Questa escursione, lunga e impegnativa con i suoi 109kkm e 1300 mt di altimetria, offre scorci unici sulla nostra terra.